Disponibile dal 16 dicembre “Ya Casi Tarde” la traccia del produttore italiano Jah Sazzah e la cantante colombiana Nidia Góngora, fuori in versione 7 pollici, 45 giri trasparenti, in edizione limitata di soli 50 vinili numerati.
Il brano della featuring formata da Jah Sazzah e Nidia Góngora era uscito nel luglio 2020, accompagrato da un video lyrics disponibile ancora su YouTube.
La cantante colombiana Nidia Góngora, famosa per le numerose collaborazioni con il DJ/Produttore Quantic come il brano “Cumbia sobre el mar”, le è stato assegnato il titolo “Afro-colombiano dell’anno nel 2020″ da Color de Colombia ed El Espactador ed è considerata uno dei principali artisti della tipica musica marimba.
La sua voce magnetica e accattivante s’incastra perfettamente con le produzioni lungimiranti del produttore Jah Sazzah. Il talento e l’esperienza di entrambi hanno portato alla creazione del brano “Ya casi tarde” ispirato alla città natale di Nidia Góngora “Timbiqui”. Il singolo prodotto dalla Label indipendente “Sazzah Studio Records”, è caratterizzato da sonorità reggae, dal ritmo tropicale e dalle noti morbide accompagnate dalle trombe del musicista salentino Gabriele Blandini che vanta esperienze live con l’artista “Manu Chao”, partecipando al tour mondiale del 2015.
Il disco è disponibile su Bandcamp sia in vinile che in formato digitale.
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (Clicca qui) /// (Bandcamp)
CREDITI:
Voce – Nidia Gòngora
Basso – Giovanni Costanza “Ficupala”
Batteria – Jah Sazzah
Tastiere – Alessandro Garofalo “Maestro”
Chitarra – Enrico Boncoraglio
Tromba – Gabriele Blandini
Registrato presso : Sazzah Studio (Siracusa – Italy)
Mastering : Roccascina Studio (Catania – Italy)
BIOGRAFIA
Alessandro Azzaro in arte “Jah Sazzah” storico batterista di “Roy Paci & Aretuska”, rinomato musicista della scena Italiana televisiva e radiofonica, nei programmi TV “Zelig”,“Stasera pago io “,“MTV” e presente nelle radio del calibro di “Radio Deejay”e “Radio due”.
CONTATTI:
Jah Sazzah / Sito Web: (Clicca qui)
Sazzah Studio Records / Sito Web: (Clicca qui)
Jah Sazzah / Facebook: (Clicca qui)