“Welcome Back Riot” è il primo lavoro 2023 del progetto: Dub All Sense

 

Fuori dal 13 gennaio 2023 in Free Download sul profilo Bandcamp di Dub All Sense, in W.B.R. troviamo le collaborazioni di Luca, voce del gruppo Jungle Napoletano Polina, Mc Baco e Taiwan Mc.
La version dub è stata realizzata da Marco Isla dei Mystical Powa che con Dub All Sense collabora da quasi tre anni, il quale è entrato a far parte del progetto Dub All Sense come componente fisso anche nella formazione Live.

W.B.R nasce per dare un nuovo messaggio a chi segue D.A.S ma anche per chi non ancora conosce il progetto.
Il concept è quello di un ritorno alla militanza sonora di strada, fatta di amore e passione per la musica e per i contenuti, per l’importanza del messaggio prima di tutto.
Il messaggio è quello di libertà in ogni sua forma, la libertà di potersi esprimere, di poter ascoltare, ballare e comprendere che la musica è prima di tutto un arma di comunicazione di massa alternativa al sistema.
Noi quest’arma la vogliamo usare, la vogliamo divulgare e vogliamo che arrivi a tutti.
Per questo W.B.R è un Ep in Free Download, perché lo scopo è proprio quello di far arrivare la musica ed il concetto che da oggi il potere del denaro non conta più, la ricchezza della musica non ha prezzo, perché la ricchezza della musica sta in chi ascolta e comprende il messaggio, in chi divulga e condivide, questa è la nostra vera ricchezza.


TRACKLIST

1. Umammamà feat. Luca_Polina
2. Fyah Pon Dem Feat. Mc Baco
3. Shut Up Feat. Taiwan Mc
4. Fyah Pon Dem Marco Isla Dub Version



FREE DOWNLOAD: (Bandcamp)


CREDITI:

Musica: Dub All Sense
Mix and Mastering: Marco Isla
Grafica: Demon Poe
Label: All Sense Records


CONTATTI:

Dub All Sense / Facebook: (Clicca qui)
Marco Isla / Facebook: (Clicca qui)
Dub All Sense / YouTube: (Clicca qui)