Blue Shepherd, Ceikaba – Till Another Day
è disponibile ovunque
Till Another Day è il nuovo singolo di Blue Shepherd
in collaborazione con Ceikaba,
uscito il 18 agosto su tutti i digital stores e su Bandcamp
È uscito il 18 agosto su tutte le piattaforme digitali “Till Another Day”, il nuovo singolo di Blue Shepherd. Il collettivo e soundsystem veronese torna a pubblicare musica con il secondo brano in collaborazione con Ceikaba, dopo Who Can Stop Me. Disponibile su tutti i digital stores e anche sul Bandcamp di Tuff Wash Records.
Il brano è pensato principalmente per essere ascoltato da soundsystem. È un inno di Ceikaba a quell’esperienza mistica che si può avere in una dance, quando le vibes raggiungono il loro apice («with the music / you see me moving but I pray / I pray to this sound»). È anche però testimonianza di un altro effetto della soundsystem dance, quello catartico («Tonight I’m gonna forget all the suffering I have, ah / tonight I will push out all the worries from my mind, ah»). Qualunque sia il tuo trouble, è facile dimenticarlo «dancing till another day».
Il riddim deep e preciso e la dub heavyweight di Blue Shepherd coronano questo sunrise anthem, le cui potenzialità di yard killer sono già state provate in diverse yard italiane. Per l’occasione della release di Till Another Day, anche Who Can Stop Me, prima collaborazione con Ceikaba, è stata caricata su Bandcamp.
Mixato e masterizzato da Andrea Melchiori nel nuovo Tuff Wash Studio. Cover art di Giovanni Bubola.
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (Bandcamp) /// (Spotify)
BIOGRAFIA
The Blue Shepherd Sound System, crew di musicisti e sound system operators, con base al nella provincia di Verona, dove fondano nel 2020 l’etichetta indipendente Tuff Wash Records, con sede presso Mystic Laundry Studio nella città di Verona.
Nel ottobre 2021 esce il loro primo album dal nome Break the Fence che viene stampato su un vinile in formato 12 pollici.
CONTATTI:
Blue Shepherd Sound System / Facebook: (Clicca qui)
Blue Shepherd Sound System / Instagram (Clicca qui)
Tuff Wash Records / Bandcamp (Clicca qui)
Tuff Wash Records / Facebook (Clicca qui)
Tuff Wash Records / Instagram (Clicca qui)
MAIL: blueshepherdsound@gmail.com /// tuffwashrec