“Soulove Records” presenta: Tsadiq Collection Vol.1

Soulove Records

presenta

Tsadiq Collection Vol.1

 

L’inizio del 2017 segnerà l’uscita di una serie di produzioni dal sapore roots di altissima qualità, che andranno a presentarsi come parte di una nuova collezione detta “Tsadiq Collection“. E’ un progetto che nasce all’interno di Soulove Records dalla fusione degli sforzi produttivi di Andrea Malservigi aka Dj Afghan e Michele Galeazzi aka Mighi D TsadiqI-Tal Soup” (IT/CH/UK). La collezione si pone come un progetto che punta al massimo della qualità sonora e di contenuti, ponendo un’attenzione maniacale a ogni piccolo dettaglio, che sia esso nota musicale, colpo percussivo o parola del testo.
La prima release della collezione e’ guidata da due pezzi cantati, “Dont Let The Children Cry” di Anthony Johnson e “Do It On Time” di Sabrina Pallini, le cui voci sono accompagnate da un ritmo roots steppers jazzato profondo e coinvolgente al cui ascolto non si può restare fermi.
Vibrazioni sonore coscienti confezionate con la collaborazione di musicisti e tecnici di eccellenza quali Domenico Ciuffreda (Petah Sunday), Marco Mariani (Marumba), Massimo Ragazzi (Bistek), Davide Gaggia, Michele Brunelli (Play), Rocco Favi e Stefano Orlandini (Raste’), ideate, registrate e poi masterizzate tra gli studi di Afghan a Ferrara (Bunker Studio) e Mighi D (I-Tal Soup Studio Basel) e mixati e dubbati da Petah Sunday a Londra in UK (I-Tal Soup Studio Brixton).
Questa la formula per la prima uscita a cui ne seguiranno altre in teoria a un ritmo di circa 3 mesi l’una dall’altra e in cui si vedranno collaborazioni di numerosi altri artisti e musicisti di alto livello della scena Europea e non.
L’obiettivo è quello di rendere il giusto onore alla musica roots reggae e agli artisti che la amano e la continuano a produrre al giorno nostro con rispetto e con un’ottica globale.
Vuole essere infatti roots nel suo concetto piu aureo, cioe’ come uno degli strumenti di diffusione di messaggi coscienti, di unione, di denuncia sociale e di spiritualità da inviare ai 4 angoli del globo.
Le sonorità spaziano tra il roots classico e il jazz rimanendo una musica da ballo con batterie potenti e linee di basso killer, orientata al sound system, sua piu naturale ed appropriata forma di diffusione. I testi sono tutti in Inglese / Patwa / Rasta Talk.
Se ne augura a tutti un buon ascolto… stay tuned, it’s just the beginning… !!!


TRACKLIST

Soulove Records – Tsadiq Collection Vol.1

01.Anthony Johnson – Don’t Let The Children Cry 04:38
02.Petah Sunday – Dub for I’n’I 04:38
03.Sabrina Pallini – Do it on Time 04:35
04.Petah Sunday – Dub it on Time 04:38
05.Tsadiq Section – Tsadiq Man Theme 04:36
06.Petah Sunday – Tsadiq Dub 04:34



Tsadiq Collection Vol.1 EP (iTunes)


CONTATTI:

E-mail : djafghan@gmail.com
Skype : djafghan