“Jamaicampania” il nuovo singolo di: Sista Manu & Son Rob

 

Martedí 30 luglio è uscito “Jamaicampania” il nuovo singolo dell’artista Sista Manu, prodotto da Ron Rob, pubblicato dall’etichetta Rupa Rupa Records.

“Jamaicampania” una canzone maturata negli anni dedicata alla regione di origine degli artisti stessi, strettamente connessa alla Jamaica, nel bene e nel male, il brano è il secondo singolo estratto dopo “Cooperate” del prossimo album “Dreaming outta Babylon” che l’artista campana Sista Manu ha scritto durante i miei viaggi per il mondo, quindi non poteva assolutamente mancare il viaggio attraverso la sua amata terra Campania.

“Ci tenevo a raccontarla cosí, con le sue bellezze e i suoi punti di forza, per sciogliere gli stereotipi denigratori che l’accompagnano ormai da troppo tempo (Só mille meraviglie senz’ te spusta’ luntan)”.

Il riddim del brano è stato prodotto da Son Rob, mixato e masterizzato dallo stesso Son Rob, produzione esecutiva Rupa Rupa Records.

Sista Manu è una cantante e selecta reggae del sud Italia. La sua ricerca stilistica è una combinazione unica di dolci armonie, bassi pesanti e testi consapevoli che mirano a diffondere un messaggio di speranza, unità, ribellione e riconnessione con madre natura.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)




DIGETAL STORE: (Bandcamp) /// (YouTube) /// (Clicca qui)


CREDITI:

Voce e testi: Sista Manu
Prodotto: Son Rob
Mix e mastering: Son Rob
Pubblicato: Rupa Rupa Records 2024.


CONTATTI:

Sista Manu / Facebook: (Clicca qui)
Rupa Rupa / Facebook: (Clicca qui)
Son Rob / Facebook: (Clicca qui)