CATCH A FYAH – SHINE
Fuori dal 25 Ottobre “Shine”, il video del nuovo singolo dei Catch A Fyah, estratto dall’omonimo album d’esordio della band, prodotto da Paolo Baldini per Alambic Conspiracy Studio.
“Shine” racchiude il significato espresso da tutto l’album: è un invito a lasciarsi investire dalle cose che ci donano più luce, più calore, nonostante tutto. A lasciarsi coinvolgere da ciò che si vive, a crescere anche attraverso le delusioni, oltre che con la gioia e la serenità.
Il video, realizzato da Enrico Rassu durante il tour della band in Sardegna a luglio 2016, mostra l’atmosfera perfetta per il mood descritto dalla traccia: i momenti sul palco si alternano a scene on the road dei Catch A Fyah, nei paesaggi più spettacolari della Sardegna, che hanno ospitato i loro concerti.
Il tour estivo dei Catch a Fyah in Sardegna nel mese di Luglio ha toccato le località di Berchidda, Porto Torres, Porto Pollo, Porto San Paolo, La Caletta e Alghero.
Due i festival sardi a cui i Catch a Fyah hanno partecipato: il Sardinia Reggae Festival, festival sardo dedicato alla musica reggae con il meglio degli artisti locali e internazionali, e l’Outlaw Fest (in apertura a Mezzosangue e i Foreign Beggars), appuntamento annuale della città di Alghero dedicato all’ Hip Hop, ma che quest’anno si è aperto anche a nuove sonorità.
Nel video, viene riassunto queste nuovo capitolo di vita della band che, nelle date estive, è riuscito a conquistare un nuovo pubblico e a consolidare la propria esperienza sul palco.
BIOGRAFIA
CATCH A FYAH
I Catch a Fyah sono una giovane reggae band nata nel 2010, formata da cinque ragazzi di Pordenone e dintorni. Dopo cinque anni di attività live ora stanno per lanciare il loro primo LP “Shine”, frutto del lavoro con Paolo Baldini per Alambic Conspiracy. I Catch a Fyah sono: Paolo Petrillo (voce), Tommaso “Pol” Gieri (batteria), Federico “Tich” Gava (tastiere), Alberto Mazzer (basso) e Matteo Da Ros (chitarra).
CONTATTI:
Facebook: (Clicca qui)
YouTube: (Clicca qui)
Per info: catchafyahofficial@gmail.com