“Revelation/Revolution” è il titolo del nuovo EP di Son Rob & Tommy Evok, un EP con uno stampo new roots e dub stepper nato dalla connessione tra i due e la contemplazione della parola di Jah.
Completamente autoprodotto, missato e masterizzato da Son Rob e scritto e cantato da Tommy Evok, con fiati eseguiti da Vittorio Lavarone (Revelation Horns) ed Eddie T-Bone.
Fuori dal 20 giugno su tutte le piattaforme digitali, e presto su disco vinile!
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (Bandcamp) /// (YouTube)
CREDITI:
Testi, Voce e Melodica: Tommy Evok
Prodotto: Son Rob
Mix: Son Rob
Mastering: Son Rob
Fiati: Vittorio Lavarone (Revelation Horns) ed Eddie T-Bone
Grafica: Marcoento
Release: 20 Giugno 2023
BIOGRAFIA
Roberto Di Palma, in arte Son Rob , è un produttore del 94’ di Scafati, provincia di Salerno. La sua è una dub sperimentale, fatta di ambientazioni oniriche e melodie in cui perdersi.
E’ il suo percorso, fatto di esplorazioni musicali, che lo ha portato ad innamorarsi della dub, affascinato dal messaggio e dalla carica spirituale della sound system culture, si iscrive al conservatorio di Salerno alla facoltà di Tecnico del suono. Conseguirà questa laurea e successivamente continuerà il suo percorso al conservatorio di Benevento con una specialistica in Musica Elettronica: Produzione Musicale.
Agli esordi apre il concerto dei “Tre allegri ragazzi morti” allo SMAV di Caserta, negli anni successivi alternerà produzioni personali (“Kronos Kingdom” la sua prima stampa in vinile, 2023) a collaborazioni con vari singers (“Terra Bruciata” EP, 2022) fino a fondare il Burning Ground Studio, il suo home-studio.
CONTATTI:
Son Rob / Facebook: (Clicca qui)
Son Rob / Instagram: (Clicca qui)
Son Rob / Bandcamp: (Clicca qui)
Son Rob / SoundCloud: (Clicca qui)
Son Rob / Spotify: (Clicca qui)
Son Rob / YouTube: (Clicca qui)