Fuori il 3° volume di Push The Vibes, la compilation estiva reggae/dancehall/hiphop edita da La Grande Onda S.r.l. & Redgoldgreen Label S.r.l.s. distribuita da Artist First che raccoglie alcune tra le migliori realtà italiane ed internazionali.
Dopo l’uscita dei primi due volumi con le partecipazioni di artisti del calibro di General Levy, Max Romeo e Richie Stephens, ancora un’altra estate per
“Spingere le vibrazioni di buona musica!”
“PUSH THE VIBES”
Una raccolta di brani inediti e non che vede la presenza di nomi storici della scena italiana come Bunna degli Africa Unite, qui in combinazione con la band milanese Black Beat Movement, Ginko, una delle voci della Villa Ada Posse, U-Brown storico mc giamaicano in duo con Robbie Dread e La Marina, una tra le prime mc-donna in Italia nota per la sua partecipazione al singolo “Sciamu a ballare” dei Sud Sound System, qui invece prodotta su una strumentale dal salentino Dubin.
Molte le conferme di artisti che collaborano da tempo con La Grande Onda e Redgoldgreen come VirtuS, Tahnee Rodriguez, Plata, Verrospia e Janahdan & Mattune, questi ultimi due impegnati con VirtuS in una traccia dalle sonorità trap unite a quelle reggae ed rap. Presenti anche molte novità come Acsel & The Rebel Reggae Band, vincitori del contest 2018 organizzato dal Bababoom Festival, Oumy, voce giovane e talentuosa dai caldi toni soul/black, Promo L’Inverso in combinazione con il giamaicano King Kamptha, PioSilk e Aurora & Reggae Ragga Roots Band.