www.risingtimenews.com
presenta
Masta P (Kalafro)
“Non sono un rude boy”
Il singer calabro torna sulla scena con il nuovo singolo
DISPONIBILE IN FREE DOWNLOAD
MASTA P (KALAFRO) all’anagrafe Nicola Casile, torna sulla scena reggae-dancehall a 6 anni di distanza dal suo ultimo lavoro discografico.
Il suo debutto risale al 2002, quando si fece fondatore del collettivo KALAFRO; un sound versatile che spaziava tra un robusto rap con influssi raggamuffin, reggae e rock in alcune sfumature. Un’esperienza decennale quella con i Kalafro, che lo ha visto impegnato su numerosi palchi di livello, tra festival ed eventi, con una discografia di 4 album inediti.
Dopo un periodo di pausa da live e studio, il singer torna ora con il nuovo singolo “NON SONO UN RUDE BOY”, un brano in perfetto dancehall-style, un ritornello che subito risuona in testa e spinge il piede a tenere il ritmo. Un testo lover, che racconta di un infatuazione nata per una ragazza, tra le vibe di un party: “Tutto quel che vuoi da me, e quello che io ti darò, Baby non perdiamoci di vista adesso che questo incontro di carne e di cuore ci tiene così che puoi, avermi tutto se lo vuoi, stanotte siamo solo noi, io non tradisco io non sono un rude boy”. Un’infatuazione che si spera possa trasformarsi in qualcosa di speciale.
Il brano è stato mixato e masterizzato da Peppe Cirino al Telegraph Road Studio, il video è stato curato dalla Eclipse Cinematic Production.
Il video è disponibile dall’ 8 Maggio sul canale youtube dell’ etichetta Rising Time Label, con la promozione del portale Music in Black.
“Non sono un rud boy” è disponibile in free download.
Video: Eclipse Cinematic
Production Regia: Sebastian Morabito
d.o.p.: Davide Polito
operator assistant: Consolato Chiriaco
Brano mixato e masterizzato da Peppe Cirino al Telegraph Road Studio
CONTATTO FACEBOOK (CLICCA QUI)