“NAZRAWI” il nuovo libro di Mighi Tsadiq e Ras Julio

 

“NAZRAWI”
The Nazarite Legacy from Ancient to Modern Times

SouLove Records è orgogliosa di presentarvi un nuovo intrigante libro che entusiasmerà molti appassionati del genere, che romperà barriere e confini!

“NAZRAWI” The Nazarite Legacy from Ancient to Modern Times, questo è il titolo completo del libro scritto da Mighi Tsadiq, con le illustrazioni fatte da Ras Julio.

Un’opera, in lingua inglese, che mette in luce le tradizioni spirituali dell’umanità con uno sguardo internazionale e in modo inedito, ricca di informazioni ricercate e allo stesso tempo di facile lettura, e ricca di immagini originali, con l’ambizione di essere apprezzato da tutti, spirituali e non.

Dopo diverse recensioni da parte di esperti di diversi rami, siamo orgogliosi di pubblicarlo al mondo.
Edizioni La Carmelina, (distribuzione speciale per Regno Unito e Germania).

I Nazirei (Nazrawi) sono uomini e donne, devoti religiosi, che hanno fatto un antico voto, entrando in un percorso spirituale speciale, a volte estremo. Il voto biblico è descritto nel capitolo 6 del Libro dei Numeri dell’Antico Testamento ed è menzionato in molte altre parti della Bibbia.
Questo antico atto di fede non è solo associato ad alcuni personaggi di spicco dell’Antico e del Nuovo Testamento, ma è anche connesso alla tradizione giudaico-cristiana in generale, come riportato da diverse altre fonti antiche.
Questo libro indaga la rilevanza del voto di Nazireato nell’ ambiente giudeo-cristiano dall’antichità ai tempi moderni, nonché la sua forte presenza nell’ortodossia cristiana, con particolare riferimento alla tradizione Ortodossa Etiope Tewahedo.
La ricerca prosegue poi in una panoramica degli elementi del voto di Nazireato che si possono trovare in molte altre tradizioni spirituali.
Infine l’analisi si tuffa nelle caratteristiche dei principali Nazirei citati, affrontando le ragioni dei loro voti, elencandone i tratti comuni.
L’opera è arricchita da grandi contributi di altri autori, come i disegni di Ras Julio, che accompagnano il testo, e il suo capitolo aggiuntivo sul voto di Nazireato relativo al Movimento Rastafari, e l’introduzione e il capitolo finale di Guillaume Goerg.
Un libro che può arricchire coloro che sono direttamente interessati al voto di Nazireato o al Cristianesimo orientale antico, così come coloro che indagano le tradizioni spirituali e ascetiche del mondo in generale.

SouLove Records – di Andrea Mastervigi
Viale Europa 16, 44020 – Masi Torello – Ferrara
Info e Acquisti
djafghan@gmail.com


PRESENTAZIONE DEL NUOVO LIBRO

Martedi 5 Luglio 2021 – La Carmelina Ferrara (Clicca qui)
(Streaming)


CREDITI:

Titolo: “NAZRAWI”  The Nazarite Legacy from Ancient to Modern Times
Prodotto: SouLove Records
Autori: Mighi Tsadiq e Ras Julio
Casa editrice: La Carmelina
Città e anno di pubblicazione: Ferrara, 2022
Genere: Spirituale
Lingua: Inglese
Pagine: 282
Foto a colori e illustrazioni b/n


INFO E CONTATTI:

Per info & pre-order:

Mighi Tsadiq / Facebook: (Clicca qui)
Ras Julio / Facebook: (Clicca qui)
Andrea Malservigi / Facebook: (Clicca qui)
Mail: djafghan@gmail.com