LION D ft.SKARRA MUCCI
NUH RAMP
Bizzarri Records
Guarda l’intervista fatta per la presentazione del video su deejay tv nel programma ‘The Flow’ mercoledi’ 6 febbraio.
OFFICIAL VIDEO
Dopo il grande successo del tour americano Lion D ritorna in Europa con un nuovo brano destinato a lasciare il segno nella scena reggae mondiale.
Prodotto in Italia da BIzzarri Records e cantato insieme al veterano della reggae music Skarra Mucci, il singolo sarà distribuito dai francesi Irie Ites in formato 7 pollici (45 giri) a partire dal 15 febbraio 2013, e sarà disponibile all’interno del nuovo album di Lion D ‘Bring Back The Vibes’ in uscita a fine marzo distribuito da Self e Believe Digital.
Il brano è stato registrato nel Bizzarri Studio di Modena, mentre il video è stato girato tra Modena e Bologna da un giovanissimo videomaker bolognese (Luca Traina).
Il soggetto del video, da un’idea di Leo Bizzarri, è incentrato su una serie di sketch ironici dove alcune persone cercano di infastidire, senza un motivo apparente, i due protagonisti Lion D e Skarra Mucci, come suggerisce il testo della canzone. Nel finale sarà l’ottimismo dei due cantanti ad avere la meglio sui provocatori, che rimarranno soli nella loro rabbia.
Nel video appaiono alcuni componenti della Livity Band e Bizzarri Sound come il chitarrista Sid Gaetani, protagonista assoluto del finale con il suo assolo elettrico, Leo Bizzarri, i due dj Andrew e Mattichin Bizzarri e il sassofonista Luca Cacciatore, che con il suo riff di sax ha lasciato il segno su tutto il brano. La melodia del ritornello invece è stata ispirata dal brano di Eek a Mouse ‘Wa do dem’ degli anni ’80.
DA OGGI DISPONIBILE SU ITUNES E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
DAL 15/02/13 DISPONIBILE IN DISCHETTO 7 POLLICI DISTRIBUITO DA IRIEITES
Edizioni Bizzarri Records Srl
CREDITS
Artisti: Lion D & Skarra Mucci
Titolo: Nuh Ramp
Compositori: Marco Evangelista, Leonardo Gaetani
Distribuzione: Believe digital – Irie Ites
Regia video: Luca Traina per Lt Video
Uscita video: 6 febbraio 2013
Uscita Vinile: 15 febbraio 2013
Uscita digitale: 18 febbraio 2013