Il 1 gennaio 2025 con grande piacere l’etichetta pugliese Zion Dub Records vi presenta la sesta uscita discografica, Reggae Roast feat. Horace Andy “Lets Live In Love” (E-Zion Dubplate Mix).
Disponibile da ora in versione digitale questa nuovissima produzione dub mixata su un nuovo riddim prodotto da E-Zion con la partecipazione speciale di Reggae Roast e del pionere musicale e leggenda vivente Horace Andy,
Il brano originale cantato da Horace Andy era uscito come singolo nel febbraio 2023 e nel mese di luglio dello stesso anno usciva all’interno del LP “More Fire” per l’etichetta londinese Reggae Roast.
Horace “Sleepy” Andy è un artista di fama mondiale ed una delle figure più iconiche del reggae. Con una carriera lunga più di quattro decenni, si è affermato come una star mondiale. Con successi come “Skylarking”, “See A Man’s Face” e “Money”, ha collaborato con produttori di altissimo livello, da Bunny “Striker” Lee, a Coxson Dodd e più di recente Massive Attack e Adrian Sherwood.
Le due tracce sono state mixate e masterizzate da E-Zion, distribuite da Trullo Records Distribution, grafiche di Sevejah / SDS Graphic.
Le tracce in versione digitale sono disponibili sul canale Bandcamp di Vincenzo Ezio Tortora (E-Zion) o per eMail: hadhhh@gmail.com.
TRACKLIST
DIGITAL STORE: (Bandcamp)
CREDITI:
Prodotto: Reggae Roast e E-Zion
Voice: Horace Andy
Mix e Master: E-Zion
Grafica: Sevejah / SDS Graphic
Label: Zion Dub Records
Supporto: Trullo Records Distribution
Pubblicato: 1 Gennaio 2025
CONTATTI:
Trullo Records Distribution / Facebook: (Clicca qui)
Vito Mescia / Facebook: (Clicca qui)
E-Zion / Facebook: (Clicca qui)