It No Nice – Groov A Nation feat.Staddaday
prod. By Andrea Bottaro Music.
—————————————————————————————————–
Una nuova produzione Andrea Bottaro Music, “It No Nice” è il nuovo singolo per Groov A Nation con la collaborazione di Mr.Staddaday Green, sono riusciti a portare un pò di Jamaica nella città di Treviso.
Tutto è nato quando la band ha iniziato a fare i vari Riddim per la #Yutzaredafuture family, tra i vari artisti che hanno partecipato, c’era pure il giamaicano (residente tutt’ora in Giamaica) Staddaday. Rimasti affascinati dalle sue parole e dal calore della sua voce abbiamo fatto una lunga chiacchierata con lui cosi è nato il singolo.
La canzone è intitolata “It no nice”; ma cosa effettivamente vuol dire?
It No Nice è quando ti svegli la mattina e sei costretto a fare ciò che non vorresti; It No Nice è quello che succede quando un ragazzo di un paese povero e in stato di guerra è costretto a scappare per ritrovarsi in un posto dove il razzismo e la paura dello straniero è cosa di ogni giorno; It No Nice è l’attentati di pochi giorni fa a Barcellona o Parigi e tutti gli attentati futuri.
Insomma It No Nice è la denuncia di un artista giamaicano che attraverso la musica della band, la voce di Staddaday e quella del nostro cantante Luke Ae, intona parole contro un sistema corrotto che non mira più all’aspetto umano della società.
CONTATTI:
Groov A Nation: Facebook
Staddaday: Facebook
Andrea Bottaro Music: Facebook