“Forever” il nuovo singolo di KG Man and The Raggavibes

kg man forever

KG Man and The Raggavibes – FOREVER

 

Kg Man – una delle voci più preziose e particolari del mondo urban italiano – presenta il nuovo singolo “Forever” in esclusiva sul portale leader del mondo reggae europeo: www.reggaeville.com

Per Kg Man, dopo le ultime collaborazioni come “mc” in diversi singoli dalle sonorità electro-bass music (vi ricordiamo che è artista di Doner Music di Big Fish) ritorna sul suo percorso, mai interrotto, nel mondo del reggae, presentando un nuovo singolo e la sua nuova band: The Raggavibes.

KG MAN & THE RAGGAVIBES
Kg man – voce    
Jack Giacalone – Chitarra 
Arban – Tastiere
Dimi  – Basso        
Diniglio – Batteria        
Yuri Dimitrov – elettroniche

Il brano e free download su SoundCloud


BIOGRAFIA

KG Man and The RaggavibesKg Man all’anagrafe Tommaso Bai, si innamora della musica in tutte le sue sfumature a 18 anni; intraprende i primi passi della sua carriera con il suo interesse per la Dancehall, formando la sua prima band nel 2004. I tratti artistici distintivi di KG Man sono l’inclinazione verso la crazione di melodie e la grande padronanza del Patwa, la lingua jamaicana. Nel 2011, dopo anni di gavetta il suo nome inizia a diffondersi tra i produttori e le label di settore: KG Man fa uscire il suo primo singolo “Man a Fighter”, grazie a cui riesce a calcare palchi importanti come Heineken Jammin Festival, Rototom Sunsplash, OverJam, Sonisphere, Venice Sunplash, Onelove Festival e molti altri. KG man viene cosi introdotto in alcuni dei riddim più suonati in Europa e nel mondo – Title riddim con Pad Anthony (onebeat), Ddanz Riddim con Elephant Man (Princevibe), SnapBack Riddim con Vybz Kartel (Tjrecords), We Nah Bow riddim con Sizzla (Boomshak Records), a cui Kg man apre l’ultimo tour ufficiale italiano al Live Club di Trezzo e all’Altantico di Roma. La credibilità acquisita nel mercato estero gli offre la possibilità di esibirisi con i maggiori artisti dancehall mondiali come Stephen Marley, Sizzla, Teflon, Alborosie, Elephant Man, Busy Signal, Million Stylez. Nel 2014 esce “International Business”, il suo primo album ufficiale, che contiene alcuni tra i più importanti nomi della dancehall e del reggae mondiale quali Sizzla, Luciano, Boom da Bash, Raphael e Mellow Mood. Nel 2015 fa uscire alcuni singoli e farie featuring, il 2016 e pieno di novità, una su tutte la nuova band “The Raggavibes”, che debutta con il single “Forever”.


CONTATTI:

Facebook: (Cliccha qui)