Forelock & Arawak – Be My One
I colori e l’atmosfera del brano vengono quindi tradotti in immagini attraverso le tecnica della “mimetizzazione”, realizzata dallo street artist sardo Enea che, con il Body Painting, rende il personaggio femminile del video sempre presente ma in realtà invisibile proprio agli occhi della persona da cui vorrebbe essere notata.
Nel finale del video la ragazza riesce a farsi sempre più spazio nella realtà, colorando la vita e le giornate del suo “numero uno”.
BIOGRAFIA
FORELOCK & ARAWAK
Forelock negli ultimi anni ha dimostrato di essere la voce più promettente del reggae italiano: con le numerose collaborazioni, nate durante i suoi ultimi due viaggi in Giamaica, si è conquistato il titolo di “Top Singa” dai membri della comunità reggae, italiana e non solo.
Nel 2008 Forelock entra a far parte della famiglia Arawak, diventando una delle voci della band, oltre a curare la parte compositiva e i testi dei brani.
Nel 2013 entra a far parte del progetto “Dubfiles”, sotto la guida artistica di Paolo Baldini, in cui ha collaborato con importanti nomi come Mellow Mood, Sr. Wilson, Andrew I, all’interno dell’ Alambic Conspiracy Studio.
Il 2015 è l’anno in cui l’avventura Forelock & Arawak inaugurerà il proprio debutto, partendo da “Zero”: l’album è in uscita il 4 dicembre 2015 per “La Tempesta Dub”.
CONTATTI:
WEB:
www.arawakreggae.it
https://www.facebook.com/forelockofficial
https://www.facebook.com/arawakreggae
CONTATTI:
info@underscoreproject.com
info.forelock@gmail.com
La Tempesta Dub
www.alambicconspiracy.com