Dopo il successo ottenuto dall’ultimo album Growing, uscito lo scorso 1 di aprile, tornano i Train to Roots con un remix di ‘Ever’, track già contenuta nel disco, in versione UK steppa e con un video girato interamente durante la registrazione in studio.
Il gruppo lo descrive così: “Dopo l’esperimento musicale che è stato e continua ad essere Growing, sentiamo la necessità, l’esigenza quasi fisica di tornare a suonare il nostro reggae, il nostro roots reggae, quello che ci fa venire i brividi, che ci fa muovere dentro e fuori inconsapevolmente.
Ever in questa versione UK steppa rappresenta il primo passo in questo viaggio che ci riporterà a casa, nella nostra casa musicale, quella in cui ci sentiamo sicuri, caldi, coccolati, quella casa in cui siamo i Train To Roots che ci piace essere.”.
Musica: Leardi-Mulas-Pireddu Produzione: Antonio papan’tò Leardi Masterizzazione: Filippo Tonisan Mulas en Cuba rec Lab Edizione: INRI Riprese video: Bruno Mameli “EYE ME” & Fame126 Montaggio: BaSart.it & Fame126 |
Contatti:
Records: INRI info@inritorino.com
Management: KUNTRA fabio@kuntra.it
Publishing: METATRON / CURCI press@metatrongroup.com
Booking: BRUNO booking@traintoroots.it
Ufficio stampa: TE_FO ufficiostampa@traintoroots.it