Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

CIPRE LAB Summer Fest 2024

Luglio 5 @ 16:00 - 23:30

Venerdì 5 Luglio 2024

CIPRE LAB

Summer Fest 2024

Parco Hayez – Cipressina – Mestre (VE)

Associazione culturale “I Sette Nani” presenta: Cipre Lab Summer Fest, da mercoledì 3 Luglio a domenica 7 luglio nella magnifica cornice del Parco Hayez in località Cipressina a Mestre provincia di Venezia, nel cuore della Cipressina

Da diversi anni si svolge nel periodo giugno/luglio nel Parco Hayez, cuore verde della Cipressina il Festival musicale, un luogo di aggregazione con Giochi, Circo, Giocolieri, Spettacolo di fuoco, Guerra dei colori (Holi Party) e buon cibo, Gnocchi e Pasta al Ragù, Pasta del Pirata, Patate Fritte, Salsicce e Costine alla griglia, Trippa e Polenta, Frittura di Pesce, Panini con la porchetta e Panini con il Pastin … e naturalmente tanto Reggae, tutto questo ad entrata libera !!!!

In programma per la musica reggae che non manca mai al festival, quest’anno ci saranno, venerdi 5 luglio, due delle band più importanti della scena in levare italiana: Broken Clocks e Alma Libre.

Non vediamo l’ora di vedervi ballare e divertirvi con una bella birra fresca in mano, immersi nelle “Positive Vibration” del Parco Hayez.


BROKEN CLOCKS
I Broken Clocks, sono una reggae band della provincia di Vicenza.
La loro musica, di respiro internazionale è un richiamo al passato, affonda le radici nell’area più pura e gloriosa dellareggae music, quella Golden Age Anglo/Jamaicana che ha permesso di portare fin oggi eterni successi.
Pubblicano nel 2023 “In thiscity”, EP di debutto, che porterà la band ad aprire il live di Forelock alla Festa del Maron 2022, ed a collaborare con Stefano Garzara in arte “Steve Giant” e Luca Papaluka Cazzaro di Rastasnob.
Sempre nel 2023 vincono il Bababoom Contest, il più importante reggae contest italiano ed aprendo così il concerto di Alborosie and Shengen Clan al Bababoom Festival 2023. Attualmente stanno registrando quello che sarà il loro 2° EP, prodotto e diretto da Paolo Baldini e registrato interamente all’interno della Alambic Conspiracy Studio.

ALMA LIBRE
Alma Libre è un progetto nato nell’anno 2019 a Venezia.
L’idea di base che ha dato vita ad Alma Libre è stata quella di far nascere una nuova formazione che creasse musica originale con uno spirito indipendente all’interno del filone reggae italico.
Sono innegabili le influenze da vari generi diversi ed eterogenei che permeano i brani del gruppo: Rock, Funky ed ElectroMusic, gli Alma Libre esplorano in ogni pezzo sonorità differenti in un cammeo multicolore sempre molto potente ed espressivo.
Tratto caratterizzante del collage sonoro di Alma Libre è un uso costante di più voci ed una potenza espressiva data da una possente base ritmica dove si impone il suono della chitarra distorta e dell’organo crunchy.
È uscito questo mese il loro primo album.


Reggae Night:

Venerdì 5 Luglio

Ore 16.30 – Cometa Circus (Circo contemporaneo – Italia/Perù)
Ore 20.00 – Alma Libre
Ore 21.30 – “Dancer in the dark” – Danza e Spettacolo di fuoco a cura di Gilda Gangemi
Ore 22.00 – Broken Clocks


INFO:

Parco Hayez – Mestre (VE), loc. Cipressina.
Linea diretta Cipre Lab
Cell. 3206871635
Mail: ciprelabvenezia@gmail.com

Dettagli

Data:
Luglio 5
Ora:
16:00 - 23:30

Luogo

Cipre Lab Summer Fest
Parco Hayez - Via Francesco Hayez - Loc. Cipressina
Mestre, Venezia Italia
+ Google Maps