Junia and the Taxi 109 – Come Sò Belle
Junia and the TAXI 109 anticipano l’estate e fanno esplodere un caldo sole dal sapore rock steady in chiave stornello romano. “COME SO’ BELLE” è il primo singolo del nuovo cd, che uscirà a breve. Il brano una hit estiva, emozionante e sincera, pieno d’amore che racconta la vita quotidiana del posto dove vive la band.
Scritto da Fabio Junia Bonaldo ed arrangiato da Luca Joss Viani al G7 Studio di Norma.
Il videoclip ufficiale è stato prodotto da Flavio Fabiani Rachela Collalti per Sugar Free, girato interamente ad Anzio dove hanno collaborato i cittadini di portodanzio.
BIOGRAFIA
I Taxi 109 sono un gruppo reggae italiano nato nel 2000 da una evoluzione di una crew precedentemente fondata nel 1992. Repertorio completamente originale prevalentemente cantato in italiano, ed orientato su ambienti reggae – rocksteady – ragga. La rivista specializzata Mucchio Selvaggio ha definito in una recensione di alcuni anni fa lo stile dei Taxi 109 come “Combat Reggae”.
Due featuring con artisti giamaicani (Tanya Stephens e Delly Ranks) e relativo tour promozionale con T. Stephens. Aperture di concerti di: Africa Unite, Pitura Freska, Modena City Ramblers e Subsonica. Quattro apparizioni al Rototom Sunsplash italiano. Due finali nazionali nei concorsi per musicisti “Emergenza Rock” a Roma e “ZeroWatt” a Faenza. Partecipazione al Neapolis nel 2005.
Formazione
Fabio Junia Bonaldo – voce
Luca Joss Viani – chitarra
Andrea Arena – basso
Luigi Langella – batteria
CONTATTO FACEBOOK