Big Simon – Tienl A Mend
E’ con “Tienl a mend” che Big Simon (Simone Cammisa- Krikka Reggae) suggella ancora una volta la collaborazione che da anni c’è tra il Salento e la Basilicata. Questa volta lo fa sulle note di “Mad inna the party Riddim”, mix firmato ADRIATIC SOUND, label dei Salentini Rankin Lele e Papa Leu, contenente cinque tracce e disponibile sulle principali piattaforme e store digitali.
Big Simon, noto per essere uno degli esponenti principali del Reggae Made in Italy, dimostra ancora una volta la sua sensibilità e il suo sguardo attento verso la realtà attuale lanciando con la sua “Tienl a mend” un monito che vuole essere al tempo stesso un forte messaggio di riscatto suscitando, alle orecchie di chi ascolta, volontà e partecipazione attiva nei confronti di una realtà talvolta opprimente, quasi fosse una gabbia.
Un albergo dimesso ed in stato di abbandono è l’ambientazione volutamente spoglia, che rispecchia fortemente ciò che l’artista descrive nella sua canzone.
I chiaroscuri delle riprese interne, unitamente a quelle esterne, fanno della luce l’elemento preponderante, in linea con le parole ed il messaggio di “Tienl a mend” sottolineato anche dai ballerini della crew Vamola.
Il video è stato interamente girato tra Trepuzzi (LE) preso lo studio ADRIATIC SOUND e Bernalda (MT) da Federico Giannace, talentuoso videomaker Lucano già conosciuto nel panorama musicale per la sua collaborazione con altri artisti del panorama reggae (Richie Stephens and The Ska Nation Band).
Big Simon & Adriatic Sound, Mad inna the party riddim…Tienl a mend!
Scaricabile su: iTunes
CONTATTO FACEBOOK