Nuovo album degli “EARLY VIBES”

Il primo album omonimo degli Early Vibes è fuori dal 15 settembre in tutti i Digital Stores! 
Gli Early Vibes nascono nel 2011 spinti dalla passione per la “musica in levare”, in particolar modo per l’Early Reggae.
Dopo sei anni di attività realizzano il loro primo disco interamente autoprodotto dal titolo “Early Vibes” registrato e mixato presso “Cut Down Records”, i testi dell’album sono per la maggiorparte del frontman della band Francesco “Zaga”, della corista-cantante Sara Bianchi e di Tomaso Razeto, chitarrista solista; le basi, originali, si ispirano a un Reggae più di fine anni sessanta e settanta. 
La produzione è di Simone Torlai, chitarrista ritmico e Tomaso Razeto, fondatori dell’etichetta di produzione Cut Down Records.
La grafica dell’Album opera di Flavour Fredo, (Cuffa Sound).
L’intero album lo potete scaricare in free download dal sito web della band (CLICCA QUI).
Buon Ascolto!


EARLY VIBES
1. ROCK YOUR BODY
2. THE RICH ONE
3. FOR THE SUN
4. GREEN TREE
5. RUN AWAY
6. EMPTY HANDS MINDS FULL
7. THE RIVER
8. SO HOT
9. SOMEDAY TODAY
10. LOSER
11. EARLY RUDIE
12. TIGHT NEAR TO THE WALL

PER ASCOLTARLO E SCARICARLO IN FREE DOWNLOAD (CLICCA QUI)


BIOGRAFIA

​Gli Early Vibes nascono nel settembre 2011 spinti dalla passione per la musica “in levare”, in particolar modo per l’Early Reggae.
Prendendo spunto dai musicisti Giamaicani degli anni ’60 e ’70, la band intraprende un percorso di studio che la porta ad esibirsi in numerose serate, eventi e festival musicali; per citarne alcuni, “Etnoforte Festival” a Vinadio in provincia di Cuneo, l’apertura al concerto dei leggendari “The Skatalities” al “Carrararocknrolla Pollege Festival”, il Revolution Festival a Recco in provincia di Genova e la pluripartecipazione al “Music For Peace” a Genova.
Dopo sei anni di attività, nel 2017, realizzano il loro primo disco interamente autoprodotto dal titolo “Early Vibes” registrato e mixato presso “Cut Down Records”.


– INFO & BOOKING –
reggaeearlyvibes@gmail.com
naturalzaga@gmail.com
Early Vibes: Sito Web
Early Vibes: Facebook