“COMPACT”
IL NUOVO EP DI
ANTHONY SCREWFACE
Disponibile dal 15 Giugno il terzo e nuovo lavoro dell’ artista ANTHONY SCREWFACE intitolato “COMPACT”.
A distanza di due anni dall’ uscita dell’ ultimo album, l’artista sardo si ripropone al vasto pubblico della scena reggae nazionale, con un ep di 6 tracce di energica dancehall e new roots.
“COMPACT” è un lavoro che lo stesso artista definisce “un personale nuovo traguardo”, che oltre essere il risultato di una evoluzione legata alle metriche e all’ uso della voce, “è il punto di partenza di un nuovo modo di concepire la musica reggae e le sue varie contaminazioni”.
L’ Ep “COMPACT” raccoglie il lavoro di diverse produzioni nazionali : Cuba Rec che ha curato l’ intero progetto, Isla Sound, Rising Time e Greezzly Productions, che da tempo supportano e collaborano con l’artista sardo. Presenti sul disco anche i singer Rootsman I e Bujumannu dei Train To Roots, che duettano con Screwface sul brano “Crawler”.
L’ uscita di “COMPACT” è accompagnata dalla release del video di “Politician”, brano contenuto nell’ Ep, per la regia di Malizia Video Productions.
E’ possibile seguire SCREWFACE ed essere informati su tutte le news e le date, sulla pagina ufficiale Facebook dell’artista.
Prodotto da : Cuba Rec
Produzione Artistica : R. Puggioni, F. Mulas
Mix & Master : F. Mulas @ Cuba Rec Lab
Artwork : A. Malizia