ELASTICA RECORDS
presenta
PABLO RASTER – FOREVER DUB
Un anno dopo l’uscita di Art of Dub, il produttore italiano Pablo Raster torna il 30 Maggio 2016 con un nuovo album chiamato “Forever Dub”, sempre per l’etichetta Elastica Records, contenente 12 tracce di musica dub digitale steppa, di cui 8 pezzi inediti e 4 intense versioni remix.
Nel disco sono presenti collaborazioni con Fikir Amlak (Do Good), star mondiale californiana, Marcello Coleman (So e Mi Name), già voce della band partenopea Almamegretta, i cantanti spagnoli Antz-Oni Rubio (Fight Against) e Zaira Zen (Chances), vere rivelazioni nel disco e i musicisti Sandro Paradisi (fisarmonicista di fama internazionale già presente in Art of Dub), Luigi Leoni (chitarre in So) e Alessandro Musco (sassofono in So).
La copertina è stata affidata nuovamente a Michael “Freestylee” Thompson, considerato l’Andy Warhol del reggae, artista jamaicano che ha realizzato locandine e copertine di celebri album reggae, mentre il mastering delle tracce è stato effettuato da Simone Squillario, l’ingegnere del suono più quotato nella scena reggae e dub italiana.
TRACKLIST
Dove acquistare l’album:
https://pabloraster.bandcamp.com/album/forever-dub
Pablo RasteR è un produttore, cantante e musicista, ha prodotto decine di album e ha suonato in più di 800 tra concerti in Italia ed in Europa. Ha lavorato con artisti quali Madaski (Africa Unite, Dub Sync), Zion Train, Vlastur, Dziga, Ricc Frost, Kg Man e Kasia Malenda. Nel 2015 e uscito il suo primo album da solista intitolato “Art of Dub”.
CONTATTI:
Pablo Raster: Fecebook
Pablo Raster: Sito Web
Elastica Records: Sito Web