BantuStan Corporation
presenta
Love of my life e Lucky Says Riddim
A solo un mese dalla pubblicazione del singolo I Wonder Why dei Red Stripes con U Roy & Big Youth, la Bantustan Corporation si ripresenta al pubblico con ben due lavori musicali che sono stati rilasciati a distanza di 24 ore l’uno dall’altro. Un insolita programmazione con due diversi concept che contraddistinguono le due uscite.
Di fatto: il 14 Febbraio 2016 è stato pubblicato, esclusivamente sul canale soundcloud ufficiale della Bantustan, Love of my life, nuovo singolo dedicato all’unione di coppia, un omaggio all’amore nel giorno di S. Valentino.
24 ore dopo, dal 15 Febbraio 2016, è disponibile, nei miglior negozi digitali di musica, Lucky Says Riddim, una nuova traccia solo strumentale, utilizzabile per chi volesse cantare ed incidere su base inedita ed originale; inoltre, con la solita attenzione sociale che caratterizza il lavoro della Corporation, la traccia è dedicata a tutti i Profughi alla ricerca della Libertà, con un sguardo attento alle vicende italiane del passato, che hanno visto il nostro popolo emigrare in massa verso le Americhe (in particolare).
Due uscite in due giorni, in meno di 24 ore due temi fondamentali nella vita sociale di tutti i tempi: Amore e Libertà.
Dal 14 Febbraio 2016 su souncloud ufficiale della Bantustan, Love of my life un nuovo singolo, un omaggio all’amore.
BantuStan Corporetion “LOVE Of My LIFE – Happy Valentine’s Day”
Dal 15 Febbraio 2016 nei miglior negozi digitali di musica, Lucky Says Riddim, un nuovo riddim, un omaggio alla libertà.
BantuStan Corporation “Lucky Says Riddim”
Contacts/Info: www.bantustancorporation.com