Skrillex e uno dei più noti Dj statunitensi in circolazione in questi ultimi anni a livello mondiale, oltre che essere un bravo Dj e uno ottimo musicista, cantante e produttore discografico.
L’artista ha vinto sei Grammy Awards ed i suoi social network sono i più cliccati al mondo.
Nel mondo della reggae music già era stato apprezzato per la sua collaborazione con “Damian Marley” con il famosissimo brano “Make It Bun Dem”.
Tutto potevamo immaginarci, ma che Skrillex suonasse il brano “Milf Weed” di Aquadrop featuring KG Man durante una delle sue serate a New York.
Nel video che lo testimonia si nota molto bene che l’artista mentre passa il brano canta il ritornello, questo significa che il brano lo conosce e lo apprezza molto. Tutto questo non è passato inosservato dai frequentatori del web.
Il brano “Milf Weed” cantato dell’artista milanese Aquadrop in collaborazione con il noto cantante KG Man voce delle band grossetana “Quartiere Coffee”, il single è stato pubblicato nel gennaio 2014.
Con molta soddisfazione gli artisti del single “Aquadrop e KG Man” e tutti i loro sostenitori si godono con entusiasmo l’appezzamento del Dj Skrillex.
—————————————————————————————————————————————————————–
—————————————————————————————————————————————————————–
KG Man lo trovi sul nostro sito nella categoria ospiti (Clicca Qui)
—————————————————————————————————————————————————————–