“Inna Rocksteady” il nuovo Ep di: Pavese Rudie

 

A un anno dall’uscita del suo secondo album solista “Magg”, Pavese Rudie, membro del Baracca Sound System, torna con un nuovo EP intitolato “Inna Rocksteady” su Rupa Rupa Records.

Il progetto comprende sette tracce che celebrano con spensieratezza e amore il Rocksteady, genere musicale precursore del Reggae, nato a metà degli anni ’60.

In questo EP, Pavese Rudie ci offre una visione unica e personale di una sottocultura che dai ghetti di Trenchtown ha raggiunto le delle riviste di moda, influenzando stili e tendenze in tutto il mondo.

“Inna Rocksteady” è un viaggio musicale che parte da Kingston, passa per Londra e approda a Roma, città che ha sempre rappresentato una grande fonte d’ispirazione per l’artista. Le canzoni esprimono la dolce vita giamaicana, frutto della gioia e della naturalezza trasmesse da Pavese Rudie.

Il sound dell’EP unisce i ritmi tradizionali giamaicani a testi freschi e ricercati in dialetto romano, creando un mix che suona al tempo stesso antico e moderno, radicato e originale. Ogni traccia è accompagnata da video che esprimono pienamente l’immaginario creativo che ha ispirato Pavese Rudie.

Indossate il vostro vestito migliore, le Clarks più comode e alzate il volume. Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare in una dancehall giamaicana degli anni ’60. Fidatevi, non smetterete più di ballare.


TRACKLIST

1. Pavese Vuitton
2. Tik Tok
3. Cantona
4. G-star
5. Dj
6. Pure Se Piove
7. 70



DIGITAL STORE: (Clicca qui)


CREDITI:

Artista: Pavese Rudie
Titolo: Inna Rocksteady
Rupa Rupa Records © 2024


CONTATTI:

Pavese Rudie / Facebook: (Clicca qui)