Il 23 Febbraio esce “Along Your Way” il singolo di Dub on Mars featuring Jah Defender, che lo si può trovare sulle principali piattaforme digitali.
Una potente sezione fiati apre il brano e accoglie l’ascoltatore verso un viaggio fatto di speranza e voglia di rinascita. Le vocalità brillanti e potenti di Jah Defender lo guidano poi nel corso della traccia, sostenute da bassi e ritmiche incalzanti e dalle contaminazioni tipiche del bassista/producer Dub on Mars.
Along Your Way è più di una semplice canzone.
E’ un sentito viaggio verso un posto migliore dove la compassione regna sovrana diventando questo un inno a praticare la gentilezza ogni giorno.
Il testo si immerge nel profondo tema del sacrificarsi per una giusta causa spingendoci ad andare oltre le semplici parole e ad attuare una rivoluzione tangibile di azioni così da fare finalmente la differenza nel mondo.
La produzione di Dub on Mars dà vita a un ricco arazzo di ritmiche contagiose e melodie che toccano il cuore creando il contesto musicale perfetto per questa essenza di positività e bontà.
Il singolo ci guida, nota per nota e ci spinge a illuminare con empatia e grazia la via della nostra vita e quella degli altri.
Una collaborazione nata a distanza, ma che mostra nel profondo quanto i due artisti siano vicini nella medesima visione musicale e spirituale.
La copertina, come i precedenti lavori di Dub on Mars, è stata realizzata dall’artista Matteo Anselmo che vanta numerose collaborazioni con eccezionali artisti della musica reggae e non solo.
Il singolo include anche una dub version del brano il cui video con live mix sarà pubblicato sui profili social dell’artista.
DIGITAL STORE: (Clicca qui) /// (Bandcamp)
CREDITI
Voci: Jah Defender
Trombone e tromba: Matteo Paggi
Sax: Lambert Forani
Chitarre: Luca Fusari
Basso, tastiere, beat e produzione: Dub On Mars
Mix e Mastering: Paolo Ojetti
Grafiche: Matteo Anselmo
BIOGRAFIA
Dopo un periodo di ricerca e sperimentazione, nel 2019 pubblica il primo singolo “Speech”, seguito da altri due brani “Breathe In Panic” e “Dancing In The Moonlight”.
Nello stesso anno inizia a esibirsi live proponendo la sua personale selezione di lavori, provenienti anche da altre esperienze musicali, mixando dal vivo come prevede la tradizione dub.
Nel 2020 pubblica il singolo “Freedom Approach” e partecipa all’edizione online del Bababoom Festival al fianco di importanti selectors della regione e non.
Durante il secondo lockdown, nel 2021, Dub On Mars presenta il brano “Do You Like” e inizia la produzione dell’EP “Colors”.
Il singolo “Drunk With Sweetness” in collaborazione con Awa Fall ne anticipa l’uscita e il videoclip, ambientato alle Canarie, è disponibile in esclusiva sul canale YouTube di Reggaeville da Agosto.
Oltre ad Awa Fall e DragonflyS, già voce delle precedenti pubblicazioni di Dub On Mars, l’EP vede la partecipazione di artisti italiani e stranieri, quali Giallo Man, Oumy, Twan Tee e Veronica.
CONTATTI:
Dub On Mars / Facebook: (Clicca qui)
Dub On Mars / Instagram: (Clicca qui)