“Arrivano i Superboys“ il nuovo singolo del Trio CasaMia ft. Bunna & Jah Sazzah

 

“Arrivano i Superboys“ il nuovo singolo del Trio CasaMia ft. Bunna & Jah Sazzah
disponibile dal 26 Novembre su tutte le piattaforme digitali!

La passione per il calcio, unita a quella dei mitici cartoni animati degli anni ’80.

Da venerdì 19 maggio esce in tutti gli store digitali “Arrivano i superboys”, ultimo lavoro del Trio CasaMia che dopo la partecipazione alla trasmissione “Dalla strada al palco” e a “I fatti vostri” e mentre si trova conteso da Barbara d’Urso e “Uomini e donne” rigorosamente senior, ha deciso di regalare una chicca delle sue, tirando fuori un singolo che è un omaggio ai cartoni, ai manga giapponesi, agli anni ‘80, e celebrando definitivamente la grande passione del Trio CasaMia: il calcio, appunto.

“Arrivano i superboys”, altro non è che la versione estiva della sigla dell’omonimo cartone (il manga si chiamava “Gli undici rosso sangue”). Protagonista era Shingo Tamai, calciatore ribelle cresciuto nella strada, talentuoso antieroe e padre inconsapevole dei più fortunati Holly e Benji.

Un Trio inedito in versione rocksteady che per il battesimo digitale ha voluto al suo fianco due padrini del ritmo in levare: Jah Sazzah, producer e batterista storico di Aretuska e Kebana, e la leggendaria voce degli Africa Unite: Bunna.

Dal 19 maggio il brano sarà dunque disponibile su tutti gli store digitali e non vediamo l’ora di vedere la band che sarà impegnata nel tour live dal titolo “Altrimenti ci abbracciamo”, le cui date sono di prossima pubblicazione. Attenti dunque perché…Arrivano i superboys.



DIGITAL STORE: (YouTube) /// (Spotify)


CREDITI:

Vincent Migliorisi – Chitarra
Sergio Battaglia – Sax tenore e contralto
Jascha Parisi – Violoncello
Bunna – Voce
Jah Sazzah – Drum
Alessandro Corradi – Artwork
Registrato al Pausa Studio da Salvo Puma e masterizzato da Carlo Di Rosa
Sazzah Studio Records – Label


CONTATTI:

Jah Sazzah / Sito Web: (Clicca qui)
Sazzah Studio Records / Sito Web: (Clicca qui)
Jah Sazzah / Facebook: (Clicca qui)