“Leave Ur Troubles Behind” la nuova release di: ImmiRoots Sound

 

Questo nuovo anno si apre con un’energia nuova per l’etichetta ImmiRoots Sound, e con tante novità in arrivo, il 22 gennaio 2023 esce la nuova release intitolata “Leave Your Troubles Behind”, con le collaborazioni di David Sensi e Andrea Presicce aka No Finger Nails.

Il progetto inizia all’incirca cinque anni fa, su un riddim prodotto da Andrea Pallini e Gabriele “King” Skasso, testo scritto da David Sensi e Small Brother, vocali registrati al Frontline Rec Studio dal buon Mattia Crocetti, con al microfono la splendida voce di David Sensi, dubbata, mixata masterizzata al No finger Nails Studio, dal mitico Andrea Presicce.

(Sevejah / Servizio Stampa RitmoInLevare)


TRACKLIST

1. Leave Your Troubles Behind – David Sensi meets ImmiRoots
2. Dub Your Troubles Behind – No Finger Nails meets ImmiRoots



DIGITAL STORE: (Bandcamp)


CREDITI:

Titolo: Leave Your Troubles Behind
Artista: ImmiRoots e No Finger Nails
Cantante: David Sensi
Scritto da: David Sensi e Small Brother
Creato da: G.Rubino e A.Pallini
Mix e Master: A. Presicce / No Finger Nails


BIOGRAFIA

ImmiRoots Sound nasce a fine 2012 in provincia di Livorno dalla volontà e l’esigenza di diffondere un messaggio di protesta contro Babylon e le sue imposizioni. I messaggi di fratellanza, rispetto e amicizia hanno caratterizzato fin da subito l’idea di collettività che sta alla base della ImmiRoots family. Le selezioni sono tutte rigorosamente su vinile, spaziando dallo Ska al Roots foundation per arrivare a produzioni più moderne Dub – Digital. Dalla primavera del 2014 è stato inaugurato il Sound System auto costruito, come vuole la tradizione Giamaicana, fondamentale strumento per la diffusione delle liriche conscious. Nel 2019 esce il loro primo 7 pollici “Keep Clear” in collaborazione con Ranking Fox e Dub o matic records. Nel 2023 pubblica la prima digital release “Leave Your Troubles Behind” cantata da David Sensi. Get Ready! See you in session!


CONTATTI:

ImmiRoots / Facebook: (Clicca qui)
Mattia Crocetti / Facebook: (Clicca qui)
David Sensi / Facebook: (Clicca qui)
Andrea Presicce / Facebook: (Clicca qui)
No Finger Nails / Facebook: (Clicca qui)
Andrea Pallini / Facebook: (Clicca qui)
Gabriele Skasso / Facebook: (Clicca qui)