“Lost Humanity / Campi Flegrei” il nuovo 7 inch di: Aloe Vera Records

 

Uscita il 15 gennaio 2022 per l’etichetta campana Aloe Vera Records la nuova release vinilica in formato 7″ inch.

Sul Lato A del vinile è stato pressato il singolo “Lost Humanity”, composto, arrangiato e suonato magistralmente dalla band The Officinalis.

Sul lato B si trova “Campi Flegrei” un autentico ska dal gusto retrò, per i sognatori della dolce vita, suonato da Lord Fumo (Enrico Fumo) con il suo sax contralto e The Officinalis.

Il disco è stato registrato e mixato nel settembre 2021 presso il Godfather Studio di Napoli, prodotto da Alfredo Concilio e distribuito da Aloe Vera Records.

La nuova release in formato digitale dal 22 gennaio fuori sui migliori digital store, il disco 7 inch disponibile su Bandcamp e Discogs dell’etichetta Aloe Vera Records.

(Sevejah – Servizio Stampa RitmoInLevare)


TRACKLIST

Aloe Vera meets Lord Fumo & The Officinalis
Lost Humanity / Campi Flegrei
7″ vinyl / 45RPM – AVE010

Lato A. The Officinalis – Lost Humanity
Lato B. Lord Fumo & The Officinalis – Campi Flegrei



DIGITAL STORE: (Bandcamp) /// (YouTube) /// (Spotify – Lost Humanity) /// (Spotify – Campi Flegrei)


CREDITI:

Titolo: Lost Humanity / Campi Flegrei
Artisti: Lord Fumo & The Officinalis
Batteria: Paolo Maurelli
Basso: Davide Di Sauro
Percussioni – Giosuè Perna
Pianoforte: Andres Balbucea
Chitarra: Alessandro Larizza
Chitarra: Andrea Farias
Sax Tenore – Giulio Neri
Sax Alto – Enrico Fumo
Tromba – Manu Pardo
Trombone – Jonas Sanchez
Prodotta: Alfredo Concilio
Registrato: Godfather Studio, Napoli (Settembre 2021)
Mixato: Godfather Studio, Napoli (Settembre 2021)
Distribuito: Aloe Vera Records (15 Gennaio 2022)


BIOGRAFIA

 

La label Aloe Vera Records è stata fondata nel 2008 da Alfredo “Youthman” Concilio a Pontecagnano, in provincia di Salerno, l’etichetta è la sorella del Santantonio Rockers Sound System, un altro progetto dell’artista campano, oltre a queste due realtà citate prima lo stesso artista si avvale anche di una sua band musicale chiamata The Officinalis.
Nel settembre 2017 esce il suo primo lavoro, un vinile 12″ dal titolo “Tenor Youthman – Time” contenente quattro tracce.
Nello stesso anno 2017 pubblica il suo secondo disco un 7″ chiamato “Badoo – War”, contenente una sax lovers da brividi.
Anno 2018 si esce con l’artiglieria pesante, un vinile 12″ contenente quattro tracce, con incluso il brano di King Kong intitolato “No Time For But”.
Il 1 novembre 2018, The Officinalis “Salad Breakfast – Sunset In Capri” fantastiche strumentali su vinile 7″ in Edizione Limitata.
Nel marzo 2019 esce “Si Comme Sì” un brano che riscuote molto successo con la voce della cantante napoletana Pietra Montecorvino, uscito in formato vinile 7″.
Si arriva al novembre 2019 e le uscite si susseguono, cos l’etichetta mette fuori il vinile 7″ “For Her Eyes Only – The Champ”.
Il 24 aprile 2020 dal cilindro esce un altro capolavoro, il vinile 7″ dal titolo “Change Of Plan” brano dei The Blackstones, celebre band del regno unito, passata alla storia per essere l’unico gruppo reggae inglese ad avere inciso per la leggendaria Studio One Records di Coxsone Dodd.
Il 27 giugno 2021 viene rilasciato per Aloe Vera Records assieme ad Mighty Megatons e Sally Brown Vinyls il 7 pollici contenente “Sound System” brano di una delle voci dell’epoca d’oro del Rocksteady giamaicano, Mr. Keith Rowe from Keith & Tex accompagnato da The Mighty Megatons con il potente Ska, Sul lato B la traccia “Easy Down Beat” del grande MC Constant Jammin, l’ingegnoso Toatser dei Gladdy Wax Sound System al Notthing Hill Carnival, e l’eccezionale chitarra di Javier Martín Boix, attualmente uno dei chitarristi reggae più interessanti in Spagna


CONTATTI:

Aloe Vera Records / Facebook: (Clicca qui)
Alfredo Concilio / Facebook: (Clicca qui)
Aloe Vera Records / Instagram: (Clicca qui)
Aloe Vera Records / Bandcamp: (Clicca qui)
Aloe Vera Records / SoundCloud: (Clicca qui)
Aloe Vera Records / Discogs: (Clicca qui)
Aloe Vera Records / YouTube: (Clicca qui)
Mail: aloeverarecords@yahoo.com