Il 20 luglio 2021 è uscita “Feelin’ Alright” l’ultima release di Tebel con la voce inconfondibile di Jonny De Ambassador.
.Originale dei Traffic, negli anni interpretata dai grandi come Joe Cocker, The Stuff, David Ruffin e molti altri, anche Tebel Crew porta il tuo tributo ad un brano senza tempo.
Proposta e cantata da Jonny De Ambassador e suonata da chi ormai rappresenta le radici musicali del crew come Luca Monza al basso, Matteo Serenelli alle chitarre, Kalad alle tastiere, Lo Spekkio e Marco Tacciano ai fiati e Gavin Porche alle seconde voci, per portare sul piatto un tune pieno di soul e dal groove ruvido.
In questi tempi in cui le angosce sembrano essere una costante cerchiamo nella musica e nel reggae dei riferimenti per non perderci e rispondiamo alle sofferenze e alle ipocrisie nel modo più insolito, ossia con una domanda…are you Feelin’ Alright?
Brano disponibile da ascoltare e scaricare gratuitamente su: Bandcamp
CREDITI
Voce e Percussioni: Jonny De Ambassador
Cori: Gavin Porsche
Batteria: Abeng
Basso: Luca Monza
Chitarre Matteo Serenelli
Tastiere: Kalad
Sax: Lo Spekkio
Marco Terracciano: Tromba
Rilasciato il 20 luglio 2021
BIOGRAFIA
Tebel Crew è un progetto nato a fine 2018 dall’idea di Jonny De Ambassador ed Abeng con il proposito di promuovere roots reggae music, con il bagaglio di sonorità e messaggi che l’accompagnano, e carcando di sviluppare in ogni produzione differenti collaborazioni con artisti che si sentano coinvolti nel percorso. Ad oggi Tebel Crew è giunta a pubblicare il suo sesto brano e tutti quanti sono stati creati con il supporto di musicisti, tecnici del suono, grafici, produttori, dub-masters ed altri soggetti provenienti da diversi luoghi del pianeta e ambiti musicali.
CONTATTI:
Tebel Crew / Facebook: (Clicca qui)
Tebel Crew / Instagram: (Clicca qui)
Tebel Crew / Bandcamp: (Clicca qui)
Tebel Crew / YouTube: (Clicca qui)