TRA LE BAND PIÙ IMPORTANTI DEL PANORAMA REGGAE INTERNAZIONALE
TORNANO FINALMENTE CON IL NUOVO SINGOLO ONE NIGHT
I MELLOW MOOD, tra le band più importanti del panorama reggae internazionale, in attesa della stagione dei live tornano a far sentire la propria voce con un nuovo singolo, One Night, in uscita il prossimo 4 novembre per La Tempesta Dub.
One Night è una ballad d’amore, emozionante e elegante in pieno stile Mellow Mood, ma forse anche con un tocco in più. La voce è intrisa di malinconia e di una melodia contagiosa che si erge su una ritmica positiva in cui l’R&B si fonde con le radici classiche del patrimonio giamaicano.
Scritto da Lorenzo Garzia, il brano è interamente suonato dai Mellow Mood – Lorenzo Garzia (voce, chitarre), Jacopo Garzia (cori), Giulio Frausin (basso, cori), Filippo Buresta (tastiere), Antonio Cicci (batteria), Matteo Da Ros (chitarre) – con le aggiunte elettroniche di Paolo Baldini e Alfredo “Forelock” Puglia e i cori di Jasmine Ashley Terrell. Registrato, mixato e prodotto da Paolo Baldini all’Alambic Conspiracy Studio di Pordenone, One Night è stato masterizzato da Chris Athens a Austin (Texas).
DIGITAL STORE: (CLICCA QUI)
BIOGRAFIA
I Mellow Mood nascono a Pordenone nel 2005 e, nel corso del tempo, si sono affermati come uno dei nomi più importanti nel panorama reggae internazionale. La band, giunta ormai al quinto album, Large, vanta una consolidata attività live con la partecipazione ai più importanti festival europei e americani, tra cui Rototom Sunsplash (Spagna), California Roots (USA) e Jamming Festival (Colombia). Dal 2015 i Mellow Mood curano la direzione artistica di La Tempesta Dub insieme a Paolo Baldini, la sub-label dell’omonima e più conosciuta etichetta indipendente italiana.
CONTATTI:
Sito Web: (Clicca qui)
Facebook: (Clicca qui)