RUN MAN RIDDIM
Esce oggi 22.03.2018 su tutti i digital store, “Run Man Riddim” il primo riddim firmato “Bad Beat Production”, una crew nata nel 2008 nella provincia di Catanzaro in Calabria.
Cinque tracce di artisti molto noti della scena reggae italiana, come il grande Raphael, con il brano “Babylon Falling”, Andy Mittoo con “Revelation Time”, Neroone che propone “No Way”, ‘Ntoni Montano e la sua “Fine Pena Mai” e per finire SFK abbreviazione di Sud Foundation Krù con “Sweet Meditation”.
Il ritmo e stato realizzato da Stonhead, registrato e mixato da Stonhead al Bad Beat studio, il mastering è stato effetuato da Simone Squillario.
(Sevejah – Ufficio Stampa RitmoInLevare)
CREDITI:
RUN MAN RIDDIM
Producer: Stonhead
Exexutive Producer: Bad Beat Production
Recorded & mixed by: Stonhead at Bad Beat studio
Mastered by: Simone Squillario
Cover Art: Bando
Disponibile su tutte le piattaforme digitali:
Spotify: Clicca qui
Google Play: Clicca qui
Amazon: Clicca qui
BIOGRAFIA
Bad Beat aka”The Lions Team” è un sound Calabrese che nasce nel 2008, con l’intento di promuovere, diffondere e produrre Black Music in particolar modo la musica giamaicana in tutte le sue sonorità.
Le ispirazioni del sound variano dalle classiche sonorità del reggae alle sonorità più moderne di tutta la scena internazionale della Black Music.
Il sound fin da subito si impegna a promuovere e diffondere la black music attraverso un piccolo impianto di 4000 watt organizzando dancehall in spiaggia e collaborando con sound e crew locali nel promuovere concerti e dancehall in alcune delle più importanti yard calabresi aprendo serate ad ospiti nazionali e internazionali come City Lock Champion Squad, Kalibandulu, Cosca Jonica, Bomchilom, Big Bamboo, Dancehall Soldiers, dj Fester, Bunny General, Yard Beat, Mighty Timeless, Jamie Rodigan, Pushman, Hypest Team,Chiskee, Sentinel Sound e tantissimi altri artisti. Dal 2016 Bad Beat entra a far parte di un nuovo progetto “DuttyClub” insieme a CzAllianz, Catanzion, Rebel Youths e King’s Crown collaborando nell’organizzazione di serate con ospiti del calibro di RDX Ward21 Boomdabash.
Oltre alla promozione Bad Beat si dedica a produrre artisti locali ed internazionali come Pad Anthony, OCZB, Kalafi e alla realizzazione di vari Remix collaborando anche con etichette indipendenti locali. Attualmente i componenti sono: Fabio Stonhead, Weedo, Fabryman, Spytrix.
CONTATTI:
Bad Beat Family Facebook (Clicca qui)