Vibes Corner, nuova etichetta che vede al suo interno elementi di Kaya Sound e One Love Movement, presenta il riddim Stone Juice. Si tratta di un ritmo ideato in Kenya e risuonato nel mitico Tuff Gong Studio di Kingston da membri della Firehouse Crew, la storica band giamaicana che ha accompagnato tantissimi artisti.
Quindici tracce che raccolgono il meglio della scena reggae italiana, alcuni artisti africani e giamaicani tra cui Luciano e Mikey General. I Sud Sound System guidano la lunga carovana degli italiani presenti con La grande bugia, un pezzo contro le ipocrisie del mondo moderno, accompagnato da un video girato dalla casa di produzione Naffintusi.
Stone Juice Riddim è il secondo lavoro di Vibes Corner, uscita allo scoperto la scorsa estate con la version della canzone Hattori Hanzo presente nel nuovo album di Brusco, Guacamole, e che continuerà a far parlare di sè con le prossime uscite.
Il riddim, mixato da Dario Casillo e Leo Bizzarri presso il Bizzarri Studio, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Sud Sound System – La Grande Bugia
STONE JUICE MIX by Dj FESTER
CREDITS
Music by Arkangel Studio & Vibes Corner
Recorded at Tuff Gong Studio, Kingston – Jamaica
Mixed by Dario Casillo and Leo Bizzarri at Bizzarri Studio.
Mastered by Bizzarri Studio
Distributed by Ossigeno
Art by Karim Cherif & Matteo Margilio
Thanks to: Attila, Brusco, Raphael, Fido Guido, Krikka Reggae, Lion D, Bobby Hustle, Luciano, Mattune, Virtus, Mikey General, Natty King, Bonifax & Rufino, Seamus, Virtus, Zuli, Sud Sound System, Levysill, ArkAngel Records, Bizzarri Records, Tuff Gong Studio, AL.TA.FAN, Mighty Cez, Fuji, Fire House Crew, One Love Records , Kaya Sound, Adriatic Sound, Naffintusi, Run it Agency, Red Gold Green, Pakkia, our families, friends and all the people that have been helping and inspiring us.
CONTATTI: