Il nuovo video di DimaRoots si intitola “Song Of Redemption” (canzone della redenzione) è stato lanciato in anteprima dal sito portale reggae reggaeville.com noto al livello internazionale ed ha riscontrato in poche ore molti like e visualizzazioni segno di un apprezzamento anche dall’estero. Il brano spirituale mistico, di ispirazione Cristiana, è una lode a Jah (Jahvè – Dio), che ogni giorno ci sostiene per non cedere alle tentazioni del male nei momenti più difficili. Il brano è estratto dall’album “Petrolio” che tratta anche tematiche forti, come l’inquinamento ed i mali della società, uscito a dicembre e disponibile in copia fisica (cd) ed in free download (clicca qui).
Video è musica made in sud, dalla citta dei sassi Matera, Emanuele Taccardi per la produzione video, Musica a cura di Michele Martulli (Ghetto Music production) con la collaborazione dei musicisti: Gianfranco Gaudiano (chitarra) Pasquale Gravela (tromba) Verdiana Rondinone (cori).
Biografia
Giuseppe Di Marzio in arte “DimaRoots” è un cantautore italiano nato a Matera in attività dal 2013. Cimentatosi nella musica reggae attualmente ha pubblicato diversi singoli e un mini album di sette brani “Petrolio”, riscontrando un buon successo al livello locale e sulla rete. L’artista si è esibito in varie dancehall ed eventi anche nelle piazze della città di Matera capitale europea della cultura per il 2019, in altri luoghi. Il 16 gennaio 2018 ha lanciato il suo videoclip Song of remption sul sito internazionale portale del reggae “Reggaeville”.
CONTATTO FACEBOOK