“NESSUNO MAI” il nuovo video dei: TRAIN TO ROOTS feat. Bunna

NESSUNO MAI – TRAIN TO ROOTS feat.Bunna

————————————————————————————————————————-

“Tu ci riuscirai e nessuno mai potrà impedirti di rialzarti un’altra volta ancora, e realizzare ciò che prima era impossibile”.

Parole forti che non lasciano spazio a molte interpretazioni, sono invece chiare e decise, così come vere e intense sono le immagini nel videoclip
Le voci dei due cantanti sardi si fondono alla perfezione con quella del maestro Bunna (Africa Unite), come se cantassero da sempre assieme, dando vita ad una pagina destinata a lasciare un segno nel reggae e in generale nella musica italiana.

Note di Regia

“Questo brano parla di immigrazione e di speranza. Abbiamo cercato quindi di umanizzare i termini, scegliendo volti e situazioni che descrivessero al tempo stesso il disagio e la speranza che una persona vive lasciando la propria casa. Solo grazie all’aiuto di alcune associazioni e fotografi professionisti che queste realtà le vivono quotidianamente, abbiamo potuto trovare le immagini che speriamo trasmettano questi sentimenti, perché “Nessun contenitore è più colmo di speranza dello sguardo di un bambino””.


BIOGRAFIA

Il gruppo sardo, da anni tra i protagonisti della scena reggae internazionale, ha all’attivo cinque lavori discografici: l’omonimo album di esordio “TRAIN TO ROOTS” (2005) , “TERRA E ACQUA” (2008), “BREATHIN’ FAYA” (2011), “GROWING”(2014), “HOME(2016).
Concerti in tutta Europa e collaborazioni con artisti di calibro planetario.
Il quinto disco Home (INRI, 2016), distribuito globalmente attraverso VP Records, racchiude i primi 10 anni della band, a base di roots rock reggae con sporadiche strizzatine d’occhio a sonorità e beat dell’underground elettronico moderno e arricchito da una importante presenza di cori in pieno stile 70 revival.

Dal roots di matrice britannica che contraddistingue le produzioni iniziali, i Train To Roots hanno incorporato alla loro musica numerosi elementi contemporanei in una crescita continua, nutrendo le loro solide radici con la forte passione per la musica senza limiti che li caratterizza.

Dopo il singolo “Move It” uscito nel giugno 2017 e Nessuno Mai attendiamo l’uscita del nuovo album intitolato “Declaration N°6” in uscita il 20 ottobre 2017.


CONTATTO FACEBOOK